Buddy Murphy è stato recentemente intervistato da news.com.au per parlare, tra le tante cose, del suo percorso che l’ha portato da NXT a 205 Live, permettendogli di guadagnare un notevole successo.

Riguardo al trovarsi ai margini a NXT:

“Ovviamente, sono stato a NXT per un po’ di tempo e ho avuto un po’ di successo, ma dopo mi sono ritrovato a stare nell’ombra e non facevo più molto. Mi sono ripreso per creare un’opportunità. Ho perso circa 25 libbre, ho avuto un’opportunità, l’ho colta e ora sto cercando di creare un marchio.”

Il suo approdo a 205 Live:

“Ho sempre guardato 205 Live da lontano. È più il mio stile, mi piacciono le mosse rapide e innovative. Ho soltanto pensato che il brand stava per fiorire e volevo farne parte. Ho proposto la mia promozione [alla WWE]. Quando l’ho proposto per la prima volta hanno detto di no, ma poi ho perso peso e non ho lasciato loro ulteriore scusa.”

Riguardo al suo match contro Cedric Alexander a Super Show-Down:

“Avere la possibilità di lottare nel mezzo del Melbourne Cricket Ground, fare ciò che faccio, nella mia città natale, è come Wrestlemania per me. Non può andare meglio di così.”

FONTEnews.com.au
Mattia Tamberi
Chiamato anche "Lo Scarso" dai suoi malfidati amici, vive nella ridente città di Torino dove frequenta il liceo classico. Appassionato di videogiochi e fumetti oltre al wrestling, con il tempo è entrato nel mondo delle indy coltivando un grande amore soprattutto per la NJPW. Wrestler preferiti: Tetsuya Naito e Chris Jericho