Buddy Murphy è stato recentemente intervistato da news.com.au per parlare, tra le tante cose, del suo percorso che l’ha portato da NXT a 205 Live, permettendogli di guadagnare un notevole successo.

Riguardo al trovarsi ai margini a NXT:

“Ovviamente, sono stato a NXT per un po’ di tempo e ho avuto un po’ di successo, ma dopo mi sono ritrovato a stare nell’ombra e non facevo più molto. Mi sono ripreso per creare un’opportunità. Ho perso circa 25 libbre, ho avuto un’opportunità, l’ho colta e ora sto cercando di creare un marchio.”

Il suo approdo a 205 Live:

“Ho sempre guardato 205 Live da lontano. È più il mio stile, mi piacciono le mosse rapide e innovative. Ho soltanto pensato che il brand stava per fiorire e volevo farne parte. Ho proposto la mia promozione [alla WWE]. Quando l’ho proposto per la prima volta hanno detto di no, ma poi ho perso peso e non ho lasciato loro ulteriore scusa.”

Riguardo al suo match contro Cedric Alexander a Super Show-Down:

“Avere la possibilità di lottare nel mezzo del Melbourne Cricket Ground, fare ciò che faccio, nella mia città natale, è come Wrestlemania per me. Non può andare meglio di così.”