In WWE, Roman Reigns ha ottenuto rispetto e stima sia dai fan che dai colleghi. Con le sue prestazioni, con la sua dedizione al business e alla compagnia, è diventato modello da seguire. La pensa così anche Buddy Matthews, meglio noto come Buddy Murphy, che in una recente intervista ha parlato dell’importanza della figura del Tribal Chief.

Le parole di Matthews

Ho trovato nella mia vita molti colleghi che sono più grandi degli altri. Non necessariamente ci ho avuto a che fare, ma ho trovato anche colleghi che non sono così grandi come sembrano. Colleghi che non sellano, non gliene frega molto dell’avversario ma solo di fare bella figura. Roman non è così. Roman ha una grande dedizione al match. Se sella, lo fa alla grande. Ci crede. E se lo fa lui, perché non dovrebbero farlo gli altri? Chi sono gli altri per non farlo? Se lo fa lui, io sono portato a seguirne le orme. È davvero un grande professionista”.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.