Buddy Murphy ha postato un breve teaser sul suo profilo Twitter, nel quale indossa una tuta da carcerato e sembra battere la schiena contro il muro di una prigione. La WWE ha licenziato wrestler per tutto il 2021, e per la compagnia è diventato difficile tenere traccia di dove andranno a lottare i propri ex dipendenti. Alcuni di loro, a sorpresa della WWE, non avevano clausole di novanta giorni nel loro contratto, come Malakai Black. La prossima data che i fan dovranno aspettare è il 31 agosto.

Buddy Murphy sta tramando qualcosa?

Questa data sarà il momento in cui le Superstar licenziate dalla WWE il 2 giugno saranno ufficialmente libere di lottare per altre promotion. Una di quelle Superstar è Buddy Murphy: l’australiano aveva già pubblicato un tweet con su scritta la data del 31 agosto, e ha ora rincarato la dose con il breve teaser, che potete vedere qui sotto.

Il punto d’arrivo

I piani di Murphy rimangono ignoti, perché qualunque sia la compagnia con cui ha firmato l’ex Cruiserweight Champion, potrebbero finire nei guai per aver preso accordi prima della fine dei suddetti novanta giorni, se la cosa dovesse essere resa pubblica. I report suggeriscono che i contendenti più papabili per Murphy sarebbero Impact e la AEW. Lui e Malakai Black hanno anche suggerito la possibilità di concludere il loro feud, cosa che ovviamente non gli è stata permessa dalla WWE.