L’ex campione dei pesi leggeri Buddy Murphy sta attraverso un buon momento da un punto di vista professionale. Dopo settimane di oblio e di mancate comparse nel nuovo roster di appartenenza, Murphy è diventato protagonista a SD Live come parte della storyline dell’aggressore di Roman Reigns e settimana scorsa ha ottenuto una bella vittoria contro Daniel Bryan.

Durante un’intervista con CBS Sports, Murphy ha ripercorso la sua fin qui breve carriera, ricordando gli anni passati a NXT in coppia con Blake e il suo periodo a 205 Live. Il ragazzo ha ricordato il tag team con Blake come una fonte di grande frustrazione e risentimento, poiché i fan li apprezzavano, ma non sapevano chi fosse Blake e chi fosse lui.

Parlando di questo nuovo inizio a SD Live, lui ha affermato: “Ora tutti vogliono stare dalla mia parte, sebbene fino a poco tempo fa dicevano “Ma come ancora lavora qui? Non l’hanno licenziato” Sentirselo dire è frustrante, voglio dimostrare che sono qui per rimanere. Il mio personaggio non è altro che Buddy Murphy, ma con un grande risentimento. Nei prossimi mesi vi mostrerò di che pasta sono fatto“.