I fan della World Championship Wrestling si ricorderanno sicuramente di Buff Bagwell, specialista della categoria tag team che ha conquistato per 5 volte i titoli di coppia. Dopo l’acquisizione della WCW da parte della WWE, sembrava che la carriera di Bagwell potesse proseguire bene anche nella nuova federazione, salvo poi essere licenziato a causa di alcune risse nel backstage e di richieste fuori luogo.

Buff Bagwell ora si è ritirato e, come molte celebrità, ha un profilo Cameo attraverso il quale i fan possono ricevere dei messagi personalizzati per $50. Un video pubblicato questa settimana ha fatto però preoccupare i fan, sia per le condizioni di Bagwell che per le sue parole. L’ex WCW ha mostrato dei grossi lividi sul volto, a quanto pare rimediati in un incidente stradale e non è apparso del tutto lucido. Il video sembrava eseguito i perfetto stile promo da wrestler e Bagwell ha invitato ad ammirare la sua bellezza nonostante i lividi, ma quello che ha allarmato i fan è stato ciò che ha detto parlando della quarantena: “Sto per demolire la mia c***o di casa proprio ora. Sto pensando di strangolare la mia ragazza, che è anche la cameraman, solo per porre fine a questa s*******a.

Buff Bagwell negli ultimi anni ha dovuto far fronte a problemi legati all’abuso di alcol e droga, andando incontro più volte all’arresto e rischiando la vita in un incidente d’auto nel 2012. La speranza di tutti è quella che non si tratti di nulla di grave per Bagwell, ma soprattutto che la compagna non abbia subito violenza e che si sia trattato soltanto di una battuta di pessimo gusto.