Intervistato da Wrestling Inc, l’ex WCW Buff Bagwell ha dichiarato che non ha intenzione di approdare in AEW e ha spiegato anche il perché:
“Alla mia età, la WWE è l’unica opzione. Perché questi altri ragazzi sono per i giovani e, purtroppo, non lo capiscono. Nessuno li conosce. Io sono nell’ambiente e non li conosco. Se non li conosco io, vuol dire che nemmeno tutti voi li conoscete. Quindi non capisco.”
Bagwell, però, non ha risparmiato nemmeno la WWE dichiarando che al suo approdo a Stamford, molti atleti abbiano temuto di poter perdere il posto di lavoro a causa sua: “Non era colpa mia se avevo 30 anni quando ho firmato con la WWF e avrei preso il posto di qualcuno. Ogni singola star, quando ho firmato, aveva 12 anni più di me, non era colpa mia, ma è sicuro come la morte che me l’abbiano fatta pagare.” Bagwell terminò la sua esperienza con la compagnia di Vince McMahon una settimana dopo il suo match di debutto, che lo aveva visto affrontare Booker T, a causa di una rissa nel backstage con Shane Helms.