Jon Moxley è tornato la scorsa notte a Dynamite dopo un periodo di assenza a causa del percorso di riabilitazione intrapreso per liberarsi dalla dipendenza da alcol, l’ha fatto con un bel promo in apertura di puntata in cui ha parlato apertamente del suo problema. A fan e colleghi ha fatto piacere vedere Mox di nuovo sul ring in un ottimo stato di forma, ma c’è chi gli ha mosso una piccolissima critica, come Bully Ray.
“Ognuno di noi ha dei demoni da sconfiggere”
Intervenuto a Busted Open Radio Bully Ray ha commentato il segmento di apertura così: “Mi è piaciuto come hanno aperto la puntata con Jon Moxley. Le persone erano pronte e Jon Moxley ha detto le cose giuste. Tuttavia mi sarebbe piaciuto ascoltare un minimo di assunzione di responsabilità da Jon. Comprendo la storia dei demoni e tutti spesso usiamo questo termine per aggirare i veri problemi. Che sia un problema di alcol, o di droghe, o nel caso di Tommy [Dreamer] un problema con l’alimentazione. Tutti hanno un qualche tipo di demone da sconfiggere.”
Proseguendo Bully Ray ha mosso qualche osservazione sul promo: “Mi sarebbe piaciuto ascoltare da lui un minimo di scuse verso i fan della AEW. Non devi chiedere scusa ai ragazzi anche se loro contavano su di te, perchè è un problema che può colpire tutti, ma i fan si aspettano un po’ di più da te. Che dire dei fan che avevano comprato i biglietti per vedere la AEW e Jon, che invece si è assentato per risolvere i suoi problemi e sono felice ci sia riuscito. È apparso incredibilmente in forma ieri notte. Ho adorato tutto quello che ha detto, solo avrei voluto anche ascoltare un’assunzione di responsabilità. Non so se un ‘mi dispiace’ sarebbe stata la frase giusta, ma forse si sarebbe fatto apprezzare da quei fan che pensa di aver deluso. Questo viene da me, il più duro di tutti i duri. Fosse toccato a me avrei iniziato con un ‘mi dispiace se vi ho delusi’, penso sarebbe stata la cosa giusta da dire.”