Fresco della sua vittoria all’NJPW Windy City Riot, il neo-campione del mondo dei pesi massimi IWGP Jon Moxley è tornato alla All Elite Wrestling per tenere un discorso celebrativo nell’episodio di questa settimana di “AEW Dynamite”. Nel suo discorso, Moxley ha sottolineato che mentre alcuni pensavano che la sua missione di conquistare il titolo fosse impossibile, lui ha continuato ad andare avanti e alla fine ci è riuscito. Moxley ha anche fatto riferimento alla Don Callis Family e ha sfidato Powerhouse Hobbs a un match la prossima settimana.

Nell’ultimo episodio di “Busted Open After Dark”, l’Hall of Famer della WWE Bully Ray ha condiviso la sua reazione al promo di Moxley, in particolare al contenuto relativo al suo viaggio di cinque anni per ottenere l’IWGP World Heavyweight Championship ed in generale della sua carriera.

Il promo di Jon Moxley che ha aperto AEW Dynamite del 17 Aprile 2024

Le parole di Bully Ray

“Mi piace il modo in cui Dynamite ha aperto stasera. Il nuovo IWGP World Heavyweight Champion Jon Moxley, in diretta con un microfono in mano. Questo è il tipo di promo che vuoi”, ha detto Ray. “Questo è il tipo di discorso entusiasta che si vuole fare intorno alla propria azienda. Questa è l’energia positiva che vuoi nel tuo edificio. Moxley è stato un grande portavoce della AEW. Ha raccontato di come gli avessero detto che non si poteva fare, che l’IWGP Championship non sarebbe mai stato suo, ma non ha mai dato retta a chi glielo negava. Proprio come l’AEW deve ascoltare gli oppositori in questi giorni. … Questo è il tipo di discorso positivo, il grido d’allarme di cui la AEW ha bisogno, non l’altro rumore bianco che c’è in questo momento dietro i filmati del backstage e la negatività che deriva da alcune delle decisioni prese in AEW ultimamente. Perciò ho pensato che Moxley abbia iniziato lo show nel modo giusto e abbia dato il tono giusto”.