Tra le tante novità della WWE nell’ultimo periodo c’è sicuramente il ritorno di RAW alle 2 ore. Lo show di punta della compagnia aveva cambiato la sua durata 12 anni fa, in occasione della millesima puntata del programma, ma con l’imminente passaggio a Netflix le cose cambieranno. A partire dall’episodio del 7 ottobre, RAW tornerà a essere uno show di due ore e alcune leggende si sono espresse in merito, tra queste anche l’ex WWE Tag Team Champion, Bully Ray (Bubba Ray Dudley).

Parlando a Busted Open Radio, l’ex wrestler si è espresso favorevolmente al cambiamento proposto dalla WWE, sottolineando come la riduzione dell’orario del programma potrà spronare i wrestler a dare il massimo anche negli show settimanali:

“Sono un tipo che non ama i filler (riempitivi) e questa mossa li rimuoverà tutti. Anche se RAW è stato molto solido nel passato…sei mesi, un anno. Sono molto, molto intrattenuto. Anni e anni fa ci chiedevamo quante volte ci fossimo addormentati durante RAW. Questo non accade più. […] Ai miei tempi andavi lì fuori e dovevi cercare di andare over. Se andavi over, il team creativo ti avrebbe ascoltato e avrebbe capito che c’era qualcosa su cui lavorare. ‘Iniziamo a scrivere per questo talento’. Dovete anche ricordare che Steve Austin non avrebbe mai dovuto avere un microfono in mano…”