GUNTHER si è imposto in breve tempo come uno dei wrestler più importanti di tutta la WWE. Il suo regno come Intercontinental Champion è diventato storico e l’austriaco è stato in grado di regalare ai fan diversi match di altissimo livello durante il suo straordinario regno. Da tempo ormai si parla di un match tra GUNTHER e Brock Lesnar: diversi siti specializzati hanno ipotizzato che l’incontro potrebbe avvenire durante la prossima edizione di WrestleMania. L’idea di uno scontro “generazionale”, ovviamente, è molto allettante per la WWE e Bully Ray, ex della compagnia, ha dichiarato di aspettare con impazienza l’incontro tra i due.

Parlando a Busted Open Radio, l’ex Team 3D si è espresso così:

“Credo che vedremo GUNTHER vs. Brock Lesnar a WrestleMania perché quando Brock guarda GUNTHER, può tranquillamente pensare alla streak di Undertaker. Brock può ricordare a GUNTHER “io sono stato quello che ha aggiunto una sconfitta al record di Undertaker, quindi sarò io a sconfiggerti a WrestleMania”. Il pensiero di Brock come Intercontinental Champion poi aggiunge più credibilità. Qui Brock perde contro GUNTHER perché quella sconfitta potrà creare GUNTHER. Questi 600-700 giorni come campione saranno una buona base, ma sconfiggere Brock sarebbe il vero traguardo.”

GUNTHER, in passato, ha parlato della grande ammirazione da lui provata nei confronti di Brock Lesnar e della volontà di affrontarlo: per questo, non è affatto impossibile pensare a uno scontro futuro tra i due.