Un’altra puntata di Dynamite è andata in archivio, è stato uno show in cui sono state portate avanti le storyline e i vari tornei in corso con il Blind Eliminator Tag Team Tournament arrivato quasi alle battute finali. Proprio su una delle due semifinali del torneo per tag team si è espresso Bully Ray nel corso dell’ultimo “Busted Open Radio“, muovendo alcune critiche all’andamento del match tra MJF e Adam Cole contro Big Bill e Brian Cage.

“Serviva più serietà”

Bully Ray ha parlato a lungo del match e queste sono state le sue osservazioni principali: “Nel complesso, ho pensato che lo show di ieri sera [mercoledì] sia stato buono. Ci sono state molte cose divertenti nello show, ma ci sono state un paio di cose che, per me, non avevano senso. Non si tratta nemmeno dell’arbitraggio, ma della psicologia di un incontro. Si tratta dell’incontro MJF-Adam Cole. Sarebbe dovuto essere un match serio giusto? Perché fa parte di un torneo che ovviamente MJF vuole vincere a tutti i costi, perché la vittoria lo aiuterà ad attirare di più Cole [in un’eventuale trappola]… Ho pensato che ci sarebbe dovuta essere un po’ più di serietà nella parte iniziale. Subito dopo l’inizio, MJF ha provato un body slam, e poi ha “venduto” il dolore alla schiena in modo forzato. La prima metà dell’incontro mi è sembrata da house show.” Continuando Bully ha detto di apprezzare la comicità nei match, ma che bisogna scegliere i momenti giusti.

“I big men andavano protetti di più”

Proseguendo Bully Ray ha dato il suo parere su altri aspetti del match: “In una situazione come questa, in cui i tuoi avversari vengono sconfitti in modo così netto, ci dovrebbe essere un po’ di protezione per uno che sembra il prossimo Arnold Schwarzenegger, e uno che ‘is seven feet tall and you can’t teach that’ (cit.). C’è stato un momento nel mezzo dell’incontro, verso l’inizio della rimonta, in cui MJF e Big Bill sono faccia a faccia e Big Bill inizia a fare dei passi indietro come se MJF lo stesse impaurendo.” L’ex ECW ha quindi detto che quel momento è stato poco credibile e poi la situazione è peggiorata: “Poi Big Bill si allontana e dà un pugno in faccia a MJF, se Big Bill avesse dato un pugno in faccia a MJF, per strada o in un bar, cosa pensate che sarebbe successo? MJF sarebbe finito al tappeto? Poi Big Bill indietreggia e lo colpisce di nuovo in faccia. Sai che amo MJF, il 99% delle volte che ne parliamo lo esalto, ma diavolo devi far vedere le mosse del big man. Non c’è motivo per cui non si possa prendere quella botta, venderla bene e poi rialzarsi con lo stesso spirito combattivo.” Infine Bully non ha apprezzato nemmeno il finale, che lui avrebbe gestito diversamente, proteggendo un po’ di più un big man come Brian Cage, andato giù troppo facilmente e senza opporre resistenza secondo lui.