Crown Jewel ha lasciato strascichi che continuano a scaldare l’opinione pubblica, tra cui la mancata vittoria e conseguente affermazione di LA Knight, diventato da mesi il beniamino del pubblico – oltre a far registrare i numeri più alti delle vendite del merchandise. Sebbene buona parte del WWE Universe pensi che Knight avrebbe meritato di indossare la cintura di Undisputed Universal Champion alla vita, c’è chi pensa l’esatto opposto – uno dei quali è Bully Ray. Ne ha spiegato le motivazioni a Busted Open Radio, di cui vi riportiamo un estratto.
“Doveva vincere Knight? Andiamo, ragazzi”
“Penso sia stato un buon show. Se si parla di Crown Jewel, bisogna prima capire cos’è, ovvero un house show ben confezionato. Più di quello non va oltre. Tutti stavano parlando del main event tra Roman Reigns e LA Knight, con la gente che diceva ‘Deve vincere assolutamente LA Knight’. Andiamo, ragazzi. Se guardaste davvero la cosa dal verso giusto, capireste che in nessun modo la WWE avrebbe dato quella cintura a Knight”
L’ex Dudley ha poi elogiato il video package pre-match, dove ha notato che è stato sottolineato il regno del Tribal Chief come uno dei più lunghi della storia, dietro solo a Bruno Sammartino e Hulk Hogan, a suo dire un ipotetico indizio che Reigns potrebbe addirittura sorpassarli battendo il record di longevità.