Bully Ray ha discusso con Busted Open Radio un tema che ultimamente sta facendo parecchio infuriare i fan. Perché i match di Styles, nonostante siano atleticamente ottimi, nonostante spesso abbiano delle ottime storyline e, soprattutto, nonostante siano quasi sempre titolati, non sono quasi mai nel main event?
Bully Ray risponde così:
“Quando sanno che c’è un match che ruberà la scena, ma non vogliono che metta in ombra gli altri incontri, lo mettono a metà dello show. Te lo posso dire per esperienza personale, ci sono passato anni fa – io, D-Von, Edge, Christian, Matt e Jeff. Eravamo sempre a metà dello show.”
Ha più a che fare con la qualità del match o con la fama della star?
“E’ una star abbastanza importante da metterla sulla copertina del videogioco… credono in A.J., ma con i match sai che farà impallidire tutti gli altri.”
Siete d’accordo? Vi sembra una teoria convincente?
[ngg_images source=”galleries” container_ids=”24″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]