Durante una recente edizione di “Busted Open Radio”, il WWE Hall of Famer Bully Ray ha criticato il regno di Cody Rhodes come WWE Champion.

Ray ha affermato che il regno titolato di Rhodes è stato deludente perché Cody non ha avuto un grande heel contro cui confrontarsi.

Bully Ray sulla mancanza di avversari convincenti per Cody Rhodes:

“Non ha avuto un heel come The Rock. Ora, so che stiamo chiedendo molto, è difficile uscire da un’angolazione che ha main eventato WrestleMania con un ragazzo che interpreta l’heel come lo era The Rock, e poi trovare qualcuno che possa essere allo stesso livello di The Rock. Quindi ti trovi ad affrontare sfidanti che sono heel, ma nessuno che rappresenti una minaccia come faceva The Rock… quindi [il regno è] deludente perché non penso che abbiamo avuto il giusto mega heel.”

“Amo il fatto che Cody segua lo stile vecchia scuola, amo che Cody abbia conquistato i bambini, amo che Cody faccia molto di più di quanto richiesto per quasi ogni fan che incontra, amo che Cody risponda alle persone sui social media, amo che Cody si presenti ai matrimoni della gente… Amo tutto questo, ma se devo essere onesto e dare una valutazione equa, è un po’ deludente… Penso che sia deludente a causa della mancanza di super heel.”

Cody Rhodes ha difeso il titolo l’ultima volta a WWE Bash in Berlin il 31 agosto, sconfiggendo Kevin Owens per mantenere il titolo.