Kenny Omega è considerato uno dei migliori wrestler del pianeta, e proprio per questo motivo si è sempre parlato di un futuro passaggio in WWE che saprebbe di coronamento di una splendida carriera. I suoi precedenti con Stamford sono però infelici: la carriera di Kenny nel wrestling annovera un periodo con la Deep South Wrestling, un ex territorio di sviluppo della WWE. Nell’ottobre 2005, Omega ha ottenuto un provino nella major, ma ha poi deciso di andarsene nell’agosto 2006 e, dopo il periodo trascorso in WWE, ha persino pensato di abbandonare del tutto il wrestling. Ma i tempi sono cambiati, e in molti vorrebbero vedere The Cleaner finalmente in WWE.
Ripetizioni da Orton
Parlando a Busted Open Radio, l’Hall of Famer WWE Bully Ray ha detto che uno come Kenny Omega dovrebbe andare in WWE e allenarsi con Randy Orton per imparare cosa sia la psicologia all’interno dello squared circle.
“Ecco perché dico che mi piacerebbe che uno come Kenny Omega lavorasse con un Randy Orton. Perché Omega e Orton sarebbero fantastici se unissero due stili così diversi, e Orton mostrerebbe a Omega che basta fare una cosa una sola volta per farla diventare molto più importante. Se vuoi imparare nel modo giusto, la WWE è il luogo in cui impari nel modo giusto”.
Al momento Kenny Omega pare non abbia intenzione di trasferirsi a Stamford. Ma si sa, nel wrestling tutto è possibile.