In un intervista con Busted Open Radio, Bully Ray ha commentato la particolare situazione che si sta creando con la Campionessa di SmackDown.
Nonostante dalla sua vittoria a SummerSlam la dirigenza l’abbia fatta propendere verso un turn heel, la folla non l’ha mai amata così tanto. Basti pensare che, a SmackDown 1000, ha potuto lanciare ad Edge una frecciatina sull’infortunio che l’ha allontanato dal ring, senza ricevere boo, ma venendo osannata come sempre.
Bully Ray ha parlato proprio di questo segment e delle reazioni del pubblico.
“Hai sentito qualcuno urlare ‘boo’ durante la parte sul collo [di Edge NdR]?” ha chiesto.
“La metti nel ring con un tizio che il WWE Universe ama, rispetta e apprezza. E’ un super babyface e non c’era niente che avesse potuto dire o fare per cambiare la loro opinione.”
“I fan sanno che la WWE arriverà da ogni angolo per cercare di farli salire sul ‘boo train’ quando si tratta di Becky. Beh, questo non succederà. Vogliono che sia the girl. Ed è fantastica in questo ruolo campionessa sarcastica. Fa degli ottimi promo. La cintura le sta bene.”
“Non c’è niente che Becky stia facendo in questo momento che, come fan, possa farmi venire voglia di disapprovarla, se non fosse che tutto quello che sta facendo in questo momento dovrebbe farmi venire voglia di disapprovarla.”
[ngg_images source=”galleries” container_ids=”31″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]