In una recente edizione di “Busted Open”, Bully Ray ha analizzato l’edizione del 27 maggio di WWE Raw e ha affermato che Damian Priest non sta traendo alcun beneficio dall’appartenenza alla fazione del Judgment Day.

Le dichiarazioni di Bully Ray su Damian Priest

“Una delle cose che mi ha colpito del Judgment Day di ieri sera – e questo mi ha colpito un paio di settimane fa – è che non sono sicuro che far parte del Judgment Day stia aiutando Damian Priest come campione del mondo in questo momento”, ha dichiarato Ray.

Confronto con Swerve Strickland in AEW

Ray ha poi paragonato l’attuale situazione di Priest in WWE come campione del mondo a quella del campione del mondo AEW Swerve Strickland, anch’egli alla sua prima partecipazione a un titolo mondiale: “Penso che essere nel Judgment Day… Non voglio usare il termine ‘penalizzare Priest’, so che è la storia in cui è coinvolto. Ma non ci hanno dato una ragione per cui lui non faccia parte del Judgment Day. Ma non mi sembra che a Priest sia permesso di essere il campione del mondo che può essere, pur facendo parte del Judgment Day”, ha detto Ray. “Ieri sera ho quasi pensato a Priest nello stesso contesto in cui ho pensato a Swerve Strickland come campione del mondo nella AEW. Non sono sicuro che nessuno dei due stia ricevendo il trattamento da vero campione del mondo dei pesi massimi”.