Bully Ray, durante il podcast Busted Open, ha indicato qualche possibile sfidante per il TNA World Heavyweight Champion Kurt Angle, ponendo l'accento sulla necessità di puntare sui volti nuovi della compagnia:

 

"In TNA ci sono grandi lottatori e intrattenitori. Per quanto riguarda i volti nuovi, mettiamo per un attimo da parte ragazzi come Bobby Roode, Bobby Lashley ed Eric Young; sono tutti lottatori meritevoli ma li abbiamo già visti affrontare Angle. Parliamo. piuttosto, dei nuovi arrivati. Sono un forte sostenitore di Bram. Il ragazzo ha ciò che serve per sfondare. Mi piace Galloway. EC3 sarà sicuramente un pezzo da novanta. Ma, in TNA, il mio wrestler preferito in assoluto è Rockstar Spud. Ha tutte le carte in regola per avere successo. E' così bravo ad intrattenere che non sono in grado di dire abbastanza cose positive sul proprio conto. Sarà lui il prossimo volto della TNA? Riusciraà a vincere il World Heavyweight Championship? Non lo so, ma il ragazzo ha molto potenziale."

 

Fonte: lordsOfPain.net & ZonaWrestling.net

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.