Come ormai tutti sappiamo, il Judgment Day si è ufficialmente sciolto a SummerSlam dopo che Rhea è stata tradita da Dominik e Damian Preist è stato tradito da Finn Balor durante i loro match validi per i titoli. Dopo che Finn Balor ha creato il nuovo Judgment Day nella puntata di Raw successiva a SummerSlam, Damian Priest e Rhea Ripley si sono trovati contro l’intera fazione, che hanno tuttavia saputo cacciare grazie al lavoro di squadra.
Al momento, sia l’arciere dell’infamia sia la Mami sono senza una fazione, condizione che però è stata apprezzata da Bully Ray, che nel podcast Busted Open Radio ha fatto queste interessanti dichiarazioni:
“Mi piacerebbe vedere Rhea e Damian da soli. Spero che non portino a bordo nessun nuovo membro, perché mi piacciono così.” ha affermato l’ex wrestler, che ha continuato il discorso parlando del segmento andato in onda proprio in quel di Raw che ha visto protagonista Rhea Ripley: “…Il tempismo e l’esecuzione del segmento, il modo in cui Rhea ha inseguito Liv come un animale che caccia la sua preda, l’ha afferrata e l’ha scaraventata contro il palo del ring stordendola, poi ha provveduto a sgombrare il tavolo dei telecronisti… È troppo presto per fare sì che Liv venga lanciata sul tavolo, e quando Dom è intervenuto per salvarla dopo che Rhea l’aveva sollevata ho pensato: “Oh grazie a Dio”. Esecuzione eccellente da parte di tutti i coinvolti.”