Bully Ray, ospite del Wrestling Inc’s podcast, ha parlato a lungo della mancanza di heel ‘veri’ nel wrestling di oggi, sottolineando la differenza tra quelli attuali e quelli di un tempo.
“Un buon heel non suscita emozioni positive nella folla. Un vero heel è disprezzato, è odiato. Un vero heel non fa niente che porti felicità a nessuno, mai. E io ci credo sul serio, ed è una mentalità molto vecchia scuola, quando si parla del tipo di heel che sono. Nel wrestling di oggi ci sono parecchi tipi e tipe cattivi, ma non ci sono veri heel. Parlo di heel reali, e penso di essere l’ultimo heel ‘old school’. Quelli nuovi sono bravi, di tanto in tanto, ma tendono ad essere più divertenti, e io non credo che i miei heel debbano esserlo. Se intrattenere il pubblico è una conseguenza di ciò che stai facendo, non puoi controllarlo, perché alcuni fan semplicemente tifano per i cattivi e non puoi farci nulla. Io cerco di fare del mio meglio per essere sicuro che tutti mi detestino e, quindi, se odiano me, significa che amano il face assieme a cui sono. E’ il mio lavoro e un sacco di gente non si attiene al proprio, in questo periodo.”
In aggiunta, Bully Ray ha criticato gli heel che usano i social media, riassumendo il suo discorso così:
“Pensano che ricevere like e retweet determini quanto sono over. L’unica cosa che rappresenta il tuo essere over è il numero di zeri nel tuo conto in banca. Questo determina se sei over o meno, perché se sei over sei un’attrazione e stai facendo soldi.”