Bully Ray ha un’esperienza pluri-decennale nel mondo del wrestling e sicuramente sa come gira quel mondo e il business che lo circonda. L’ex campione di coppia WWE, inoltre, è un grande sostenitore di Charlotte Flair e la considera ricca di talento e di carisma, tanto da dichiarare che non avrebbe nessun problema a perdere contro di lei in un eventuale match intergender.

“Per The Queen lo farei”

Durante un episodio del podcast “Busted Open”, Bully Ray ha parlato proprio della figlia di Ric Flair e ha dichiarato : “Charlotte ha un talento enorme e le concederei senza problemi un job. Scritto nel modo giusto, con la giusta storia, andrei al tappeto in un istante. Ecco quanto è credibile. Non sto dicendo che potrebbe essermi pari fisicamente, non deve essere quel tipo di match, ma sarebbe molto più credibile di Chyna, perchè Charlotte è di un altro livello rispetto a lei.”

Vedremo mai questo scontro?

Generalmente, la WWE non mette in scena match intergender, ma, come sappiamo, mai dire mai con la federazione di Stamford. Abbiamo recentemente visto un incontro di questo tipo a SmackDown e sappiamo che, durante la Royal Rumble, cose del genere sono successe. Staremo a vedere se l’idea di Bully Ray verrà accolta da Charlotte Flair e dalla WWE o se resterà semplicemente una dichiarazione di grande stima per The Queen.

FONTEringsidenews
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.