CM Punk è indubbiamente uno dei wrestler del momento. Dopo aver lasciato la WWE nel 2014 e aver interrotto bruscamente il suo rapporto col wrestling, il Second City Saint è tornato a calcare un ring di wrestling dopo sette anni ad “All Out”, evento della AEW, sfidando Darby Allin.
Durante l’incontro CM Punk ha dimostrato di essere in grande forma, portando Allin al limite delle sue capacità e vincendo la contesa dopo aver eseguito la sua patentata “Go 2 Sleep”.
Nell’ultimo episodio di Dynamite, Punk ha avuto un forte scontro al microfono con Taz, aprendo le porte al feud tra il Team Taz e lo stesso Punk.
Le parole di Bully Ray
A questo proposito, il WWE Hall Of Famer Bully Ray ha rilasciato dichiarazioni importanti parlando ai microfoni di Busted Open Radio:
“Vorranno tutti avere il privilegio di salire sul ring con CM Punk, visto che nessuno di loro può reggere il confronto al microfono. Starks potrebbe fare un buon lavoro. Sarei pronto a dare a Starks una chance, lui è abile al microfono. Ma Taz è lì proprio per chi di loro non riesce ad esprimersi al meglio al microfono. Sappiamo tutti che Taz è fantastico al microfono. E’ un grande al commento, c’è un motivo se ha commentato diverse Wrestlemania. E’ un ottimo per i promo. Ho criticato alcune cose che non mi piacevano perché spesso [Taz] ha messo in primo piano sé stesso rispetto ai giovani talenti o ai segmenti stessi in cui prendeva parte. Era una star all’inizio e lui non dovrebbe essere una star, dovrebbe essere una co-star che aiuta i giovani talenti ad andare over con il pubblico. Dovremmo vederlo in questa prospettiva.
Bully Ray è poi andato avanti nella sua intervista rilasciando anche una forte considerazione su CM Punk:
“Taz deve realizzare promo come un Bobby Heenan o qualsiasi altro grande manager che realizzavano grandi promo lasciando la scena alle grandi star che avevano accanto, così lo stesso Taz potrà andare faccia a faccia con Punk al microfono.
Poi prendiamo Starks o Hobbs e lo mettiamo sul ring con Punk. Voglio vedere Hobbs distruggere Punk.
Vedete, la bellezza di Punk sta nel fatto che, al tempo giusto, qualcuno possa e debba fargli il cu*o.”