Nelle ultime ore ha preso piede la situazione, molto particolar, tra Corey Graves e la WWE legata al passaggio dell’annunciatore a NXT. A quanto pare, infatti, Graves non avrebbe preso affatto bene il ritorno in quel di Orlando e avrebbe dichiarato di avere “molto da dire” a riguardo: la compagnia, quindi ha rimosso il commentatore dall’ultimo episodio di NXT e lo stesso Graves sarebbe stato visto in aeroporto in procinto di lasciare la città.

La situazione, che inizialmente si pensava fosse parte di una storyline, sta assumendo contorni sempre più particolare. La possibilità che sia qualcosa di orchestrato non è ancora tramontata del tutto, ma a riguardo si è espresso anche Bully Ray durante il suo podcast “Busted Open Radio“. L’ex wrestler ha fatto capire che, a detta sua, una retrocessione vera è quando ti chiedono di perdere un titolo, prendere meno soldi o non essere coinvolto in una storyline principale:

“Sei stato assunto come commentatore. Abbiamo 3 show, tu puoi essere spostato in ognuno di essi, a nostro piacimento. Fine della storia. La stessa cosa può succedere coi talenti. Certo, una sera potresti essere a RAW, l’altra a SmackDown e può anche capitare che andrai a NXT. Di nuovo, se dovessi vederla diversamente…penserei che metà della mia carriera sia stata una retrocessione continua. Una retrocessione è quando ti chiedono di essere pagato di meno.”