La Nuova Bloodline ha dichiarato i suoi cinque membri per il match di WarGames alle Survivor Series di fine mese. Tuttavia, la Bloodline Originale, guidata da Roman Reigns, ha ancora un posto vacante e Seth Rollins lo ha recentemente rifiutato nell’ultima puntata di Raw.
Mentre discuteva della possibilità che Rollins si unisse alla Bloodline Originale, durante l’ultima puntata di “Busted Open”, Bully Ray ha sottolineato l’enorme antipatia del Visionario nei confronti di Reigns ed il suo rifiuto di far parte di qualsiasi squadra che lo coinvolga. Ha dichiarato che qualsiasi discorso sull’ingresso di Rollins nella fazione dell’OTC a Survivor Series è puramente speculativo.
Le parole di Bully Ray
“Per me, quello che Seth ha detto nel backstage a Raw ha più valore di quello che è successo sul ring. Rollins ha detto ‘Non esiste che, dati i miei trascorsi con Roman Reigns, qualunque cosa accada, io mi metta di nuovo al suo fianco’. Uso la parola ‘irremovibile’. Non riesco a pensare a una parola che lo descriva meglio“, ha detto Bully Ray.
Ray è sicuro che Rollins non sarà il quinto membro della Bloodline Originale, ed ha insistito sul fatto che l’attacco della Nuova Bloodline, guidata da Solo Sikoa, durante il match di Rollins con Bronson Reed, non farà cambiare idea al Visionario. Bully Ray crede che il quinto membro dovrebbe essere rivelato proprio prima del match di Survivor Series.
“Voglio dire, ci penseranno la sera stessa dello show. Sono sicuro che il quinto membro non sarà lì fuori con loro a lato della gabbia, se questa è la strada che prenderanno. Voglio che sia una sorpresa. Ci sono altri nomi in circolazione che potrebbero essere plausibili. Ma, come ho detto, non so se dopo quello che ho visto ieri sera Seth cambierà idea”, ha dichiarato Bully Ray.
In precedenza Ray aveva suggerito che Cody Rhodes, che ha recentemente fatto coppia con Reigns, sarebbe potuto essere il quinto membro del gruppo.