All’interno della nuova Bloodline, Solo Sikoa regna come Tribal Chief. Meno di un anno fa, invece, si trovava nello stesso ruolo attualmente occupato da Jacob Fatu, il sicario. Durante un recente episodio di “Busted Open Radio”, il WWE Hall of Famer Bully Ray, ha valutato il livello di sicurezza di Solo Sikoa nel ricoprire il suo ruolo attuale rispetto a quello che ricopriva con la Bloodline originale guidata da Roman Reigns.
Le parole di Bully Ray
“Solo era un membro di supporto della Bloodline ed il suo compito era quello di sembrare una minaccia” ha detto Ray. “Guardare avanti, non ridere, non sorridere, non muoversi. Un assassino dal cuore di ghiaccio che picchiava le persone ogni volta che Roman Reigns glielo ordinava. Semplicemente stando fermo e non facendo nulla incuteva timore, e quando agiva aveva un grande impatto e le sue azioni avevano un grande valore. Il personaggio di Solo era protetto. Hanno sfruttato i suoi punti di forza e nel mentre cresceva anche il suo status“
Nonostante Bully Ray creda che la parentesi di Solo Sikoa come sicario della Bloodline sia stata efficace, per ora non può dire lo stesso per quella da Tribal Chief. “In questo momento non vedo in Solo la stessa sicurezza che aveva nel suo ruolo precedente” ha detto Ray. “Per Solo diventerà un’esperienza di apprendimento, proprio come tutto il resto lo è per i talenti WWE che scalano le classifiche fino ad arrivare al Main Event“.