LA Knight è la superstar più calda del momento in WWE. I continui rimandi del suo personaggio all’Attitude Era – periodo non politicamente corretto che ha visto l’ascesa di gente come The Rock e Steve Austin – hanno conquistato il cuore dei fan. Non sembra però aver fatto breccia anche in un’altra leggenda del business, Bully Ray – l’ex Bubba Ray dei Dudley Boyz. Quest’ultimo però crede abbia più a che fare con la direzione della WWE stessa, piuttosto che per limiti effettivi del wrestler. Ecco cosa ha detto al riguardo ai microfoni di Busted Open nella giornata di ieri.
La “colpa” sarebbe di Cody Rhodes
“Cos’è LA Knight a parte Timberland, jeans, gilet figo e occhiali fighi? Bel look, bella presenza, tutto fantastico sì. Quella è la punta dell’iceberg. Se vuoi che la gente connetta davvero con lui, dobbiamo vedere cosa c’è sotto. So cosa c’è dietro Cody Rhodes, ovvero il nome di famiglia, il concludere la storia non solo per se stesso ma anche per suo padre e la sua famiglia.”
L’ex Dudley ha poi aggiunto che la fanbase di Rhodes è costituita anche da ragazzini, a differenza di Knight che deve ancora connettere con quella tipologia di fan. Ray ha concluso dicendo che Knight, con cui ha condiviso la locker room ai tempi della TNA, in realtà non è solo bel look e frasi ad effetto:
“In LA Knight c’è molto di più, proprio come uno Stone Cold. Credo che in WWE vogliano limitarlo finché Cody non conclude la sua storia. In quel senso, da Survivor Series non dovrà uscire una superstar più grande di Rhodes”.
Vedremo se le parole di Bully Ray risulteranno profetiche. Nel frattempo, LA Knight sarà impegnato a Crown Jewel in un match contro Roman Reigns valevole per il titolo di Undisputed WWE Universal Champion. Rhodes invece affronterà Damian Priest del Judgement Day.