Intervistato nel podcast Busted Open Radio, Bully Ray ha commentato la recente cacciata di Kevin Owens e Sami Zayn dal tour europeo, criticando fortemente i due.

Quando entri nel business della WWE, devi essere leale e asservito. Se tu vuoi fare quello che vuoi, tu vai contro la storia che stai raccontando, agli interessi economici in gioco. Possono tollerarlo per un po’ di tempo, ma alla lunga non è così. Cacciandoli, Vince McMahon ha mandato un messaggio preciso e forte ai suoi atleti: questo è il mio business, sono un milionario ed ho creato con le mie mani questo progetto. Non mi interessa chi tu possa esser stato o possa essere, ti mando a casa a pensare a ciò che hai fatto e non ti riprenderò finché non avrai capito la lezione“.

FONTEwrestlinginc & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.