Durante un’ospitata sul podcast Stories with Brisco and Bradshaw, Bully Ray ha raccontato di quando, ai tempi del suo stint in WWE, sentì Spike Dudley – membro di lunga data dei Dudley Boyz sin dai tempi della ECW – chiedere a Vince McMahon se avesse “dell’erba buona”. Di seguito alcuni passaggi dell’intervista.

Le parole di Bully Ray

Su Spike e la sua passione per la marijuana:Una volta non riuscivo a trovarlo. Andai nello spogliatoio e vidi i suoi stivaletti in uno dei bagni, che aveva l’abitudine di verniciare a pois. Lo chiamai e tutto ciò che sentii furono dei colpi di tosse, mentre una grossa nuvola di fumo fuoriusciva dal bagno. Dissi ‘Ah allora è così che tiri avanti ogni sera’.

Su un viaggio in cui era presente anche Shane McMahon:Io, Shane, Tommy [Dreamer] e Spike – era il periodo dove Shane viaggiava con noi. Credo fossero le 3 di notte, […] Shane mi guarda e fa ‘Dai, chiamiamo papà’. Io gli dico ‘Pessima idea, lascia stare’, e lui ‘No dai, chiamiamolo’. Gli rispondo che probabilmente starà dormendo, e Shane fa ‘Lui non dorme mai’. Prima che potessi replicare, la chiamata era già partita e Shane fa ‘Papà, sì, sì, no, no, ok, Bubba ti vuole parlare’, e mi passa il telefono. Saluto Vince nervosamente, e lui mi dice ‘Bubba, perché corrompi mio figlio?’. Gli rispondo ‘Sai, credo proprio sia il contrario’ e Vince scoppia a ridere dicendomi di non fare stupidaggini e di tornare a casa sani e salvi. Ripasso il telefono a Shane che chiede anche a Spike se volesse fare un saluto a Vince. Spike però non pensava che ci fosse lui al telefono, allora lo prende e dice ‘Hey Vinny, ce l’hai un po’ d’erba di quella buona?’. Non appena Vince risponde, Spike scaglia il telefono contro il parabrezza e lo distrugge. Era terrorizzato. Il giorno dopo ai tapings fece tutto il possibile per evitare di incrociarlo