Bully Ray è stato ospite del podcast di Chris Van Vliet ed ha potuto parlare del suo passato in TNA. Rimembrando i vecchi ricordi si è arrivati ai giorni nostri, e l’ex Dudley Boy ne ha approfittato per svelare quello che sarebbe un match di gran interesse per lui. E il nome venuto fuori è quello di Tessa Blanchard.

Moose non mi interessa, sarebbe un bel match tra due big men ma non mi soddisfa. Bully vs Tessa? Sarebbe molto interessante, è una grandissima atleta, tutti gli sguardi del pubblico sarebbero per noi. Se connettessi la powerbomb su di lei, sarebbe straordinario. Ma non solo: lo storytelling sarebbe bellissimo, io farei tutti i bump che le servirebbero, potrebbe farmi pure un bodyslam se volesse!”.

FONTEWrestlinginc
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.