Durante Busted Open Radio, l’Hall of Famer WWE Bully Ray ha condiviso le sue opinioni su vari argomenti, tra cui il WWE World Heavyweight Champion Seth Rollins. Il leggendario ex campione di coppia ha espresso il suo malcontento per il segmento di Rollins durante Raw. In particolare, ha criticato il comportamento del campione, il suo abbigliamento sgargiante e i suoi balli fuori luogo vista la vicinanza a WrestleMania e all’Elimination Chamber.

Basta balletti

Bully Ray ha riassunto: “Seth attraversa lo stage, balla di nuovo e indossa un vestito sgargiante”. Pur riconoscendo la coerenza col personaggio, Ray ha sottolineato il desiderio di un comportamento più serio da parte del campione, soprattutto in vista di eventi importanti come WrestleMania ed Elimination Chamber. Bully Ray ha chiarito che la sua preoccupazione non riguarda tanto l’abbigliamento di Rollins, ma piuttosto la disconnessione tra il suo personaggio ed il peso dei prossimi incontri:

“Mi sono detto: ‘Siamo alle porte di WrestleMania, alle porte della Chamber, e questo balla? E so che fa parte del suo numero, e non mi dispiace quello che Seth indossa, ma vorrei solo che il suo modo di porsi e la sua spavalderia fossero un po’ più da duro invece che da scemo”.

Rollins è over come non mai, ma c’è chi la pensa come Bully Ray. Staremo a vedere come arriverà Seth a WrestleMania.