Cody Rhodes ha fatto notizia in tutto il mondo a causa dell’attacco ricevuto da Kevin Owens a Bad Blood. Anche se sta affrontando problemi con il suo ex amico, ha un grande match in programma a WWE Crown Jewel.

Crown Jewel presenterà Cody Rhodes contro Gunther in un incontro singolo per determinare il Campione di Crown Jewel. Con entrambi gli uomini che sono campioni del mondo e al culmine delle loro rispettive carriere, è difficile dire chi potrebbe vincere e chi subirebbe una sconfitta significativa.

In una recente edizione del “Busted Open Podcast”, Bully Ray ha commentato il prossimo match a Crown Jewel, affermando che nessuno dei due può ottenere una vittoria pulita. Piuttosto, un’interferenza esterna da parte di Kevin Owens porterebbe al risultato perfetto, con Gunther che vincerebbe il match e Owens e Rhodes che intensificherebbero il loro feud:

“Credo che, nello show in Arabia Saudita, nessuno dei due possa ottenere una vittoria pulita. A mio parere, la via d’uscita è un po’ di inganno: magari un incidente con l’arbitro o qualcosa del genere dietro le spalle dell’arbitro. Qualcosa, qualcosa che vede Owens intervenire. È un’azione rapida. Owens e Cody hanno dell’animosità. Gunther ottiene la vittoria… ora siamo pronti a lanciare la rivalità tra Kevin e Cody,” ha affermato l’Hall of Famer.

Kevin Owens ha dato un ultimatum alla WWE dopo l’attacco a Cody Rhodes e Randy Orton.

Dopo aver scatenato attacchi scioccanti su entrambi, Owens ha recentemente parlato del suo futuro nella compagnia. In un post su X, Owens ha pubblicato un video in cui affrontava i suoi attacchi, affermando che non gli era stato permesso di essere presente nel prossimo episodio di SmackDown.

Inoltre, ha rivelato di aver preparato un video per la WWE da trasmettere a RAW, ma la compagnia ha deciso di non utilizzarlo. L’ex Universal Champion ha dichiarato che aspetterà fino a questo venerdì e, se la WWE non pubblicherà il video, lo condividerà sui social media.

La storyline tra Kevin Owens e Cody Rhodes si è intensificata notevolmente, grazie all’incredibile modo in cui la WWE ha deciso di presentare il tradimento. I fan dovranno ora aspettare e vedere cosa succederà quando il video verrà reso pubblico.