Giulia e Roxanne Perez si scontreranno il 1º ottobre per il titolo femminile di NXT.
Non sarà solo un momento importante per Giulia, che ha recentemente debuttato in NXT, ma potrebbe anche segnare la fine della permanenza di Roxanne Perez. La leggenda della WWE, Bully Ray, ha suggerito recentemente a “Busted Open Radio” che, se Perez dovesse passare al main roster, la sua avversaria dovrebbe vincere l’incontro in modo pulito. “Tutti pensano che Roxanne sia pronta per il roster principale. Benissimo, fai vincere Giulia in modo pulito, dritto sul ring, bang, sorprendendo tutti” ha detto Ray.
Bully Ray: “Se non hanno una storyline pronta, Perez dovrebbe rimanere in NXT”
Il WWE Hall of Famer è stato fermo nel dire che Perez non dovrebbe essere promossa al roster principale finché non ci sarà un piano definitivo per lei: “Supponiamo che al momento non abbiano assolutamente nulla di pianificato per Roxanne”, ha proposto Ray al suo co-conduttore Dave LaGreca. “Non hanno una storia per lei. Non hanno un vero primo avversario per Roxanne. Giulia deve comunque vincere?” LaGreca ha risposto che in quel caso avrebbe senso che Roxanne vincesse, anche se crede che la WWE abbia dei piani per la campionessa femminile di NXT, come dimostrato dalla sua interazione con CM Punk nello show di questa settimana:
“Se hanno qualcosa pianificato per Roxanne, allora sono d’accordo, [lei è] pronta per passare al main roster” ha detto cautamente Bully. “Penso che possa competere con la divisione femminile del main roster? Assolutamente. Roxanne può essere promossa, a patto che ci sia qualcosa per lei.”
Tommy Dreamer ha concordato con Bully, anche se da una prospettiva leggermente diversa. Mentre Bully considera le prospettive per chi perderà, Dreamer riflette su cosa potrebbe significare vincere il titolo nel primo episodio di NXT trasmesso sulla rete The CW.
“Roxanne Perez sarà il volto della divisione femminile [di The CW], o sarà Giulia?” ha chiesto Dreamer. “Se Roxanne è [destinata al roster principale], andiamo con Giulia e sarà lei il volto.”