Ebbene sì amici, NXT UK ha fatto ufficialmente il suo ritorno! Ma come è andato fino a questo momento ? Commentiamo insieme 🙂

Indubbiamente spettava un arduo compito allo show: ritornare in auge dopo 6 mesi di stop e tentare quanto meno di rimanere a galla, allo splendore che ricordavamo.

Nonostante questo le due puntate andate in onda fino ad oggi hanno raccontato una storia ben precisa: uno show, compreso di atleti e di tutto il personale, resiliente che ha saputo affrontare il periodo (forse) più buio della loro storia e uscirne vincenti con voglia di fare e soprattutto, di lottare.

La partenza, ovviamente, non è stata facile ma è stato quanto meno ben eseguita, si prosegue con calma verso il prossimo Takeover del 25 Ottobre continuando quanto si era iniziato prima del lockdown.

Ogni nodo sta per venire al pettine e io ho la stessa curiosità di prima di sapere come andranno avanti le storyline vecchie e nuove; perchè sì ci sono stati sviluppi anche in queste settimane, annunciati proprio da me nell’ultimo report di UK e cioè il ritorno (si spera) duraturo di Pete Dunne che andrà sicuramente a vedersela contro Noam Dar e ovviamente uscirà qualcosa di fantastico da questi atleti.

E poi, punto più interessante ancora il torneo che inizierà nel prossimo episodio, ma ciò che rende più appetibile il tutto è l’incognita dell’ultimo partecipante non ancora annunciato e proprio a tal proposito io ho due teorie: una è che l’ottavo sia il Bruiseweight, l’altra è che, come già anticipavo, l’ultimo a partecipare sarà proprio Tyler Bate che se la dovrà vedere contro Trent Seven, il quale, ricorderete, attaccò proprio il suo alleato nella Battle Royal per il primo contendente al titolo di WALTER del 2 Aprile e quindi una scelta del genere potrebbe chiudere un cerchio ed iniziare una faida tra i due ex alleati che si prevede possa essere molto gustosa da vedere.

Io, da fan di Bate, sto aspettando il suo ritorno e quale migliore maniera di questa ? Anche perchè non credo alla “casualità” della sua recente assenza e quindi perchè no? Il tutto darebbe un pò di pepe in più alle puntate settimanali

Detto ciò, sono contenta che UK sia ritornato ma ancora di più sono contenta che l’abbia fatto in un modo ottimo

E voi, cosa ne pensate ?

Desil

Studentessa universitaria con la passione per la scrittura e le serie TV, qui vi faccio compagnia con i miei report e gli editoriali. Attualmente trovo molti atleti interessanti ma rimango fedele sin dal 2014 al mio 'credo' per il King Slayer Seth Rollins e il fu Dean Ambrose, motivo quest'ultimo per il quale ho aperto i miei orizzonti verso i lidi giapponesi e l'AEW