Butch ha avuto una grande carriera a NXT, sia nella versione UK che americana, ed ovviamente non può che essere grato a Triple H per questo. Durante un’intervista a “Out of Character with Ryan Satin”, l’ex UK Champion ha dichiarato di essere felice che Triple H sia tornato al lavoro dopo il suo grave problema di salute, e del ruolo che ora ricopre:
“È un grande capo per cui lavorare. Non ci sono cose negative che voglio dire. Mi è piaciuto molto il periodo trascorso con lui a NXT, NXT UK è stato uno spasso. È sempre stato grande con me, molto disponibile. Ad essere onesti, sono stato davvero felice di rivederlo in qualsiasi veste, ovviamente quando è tornato dai suoi problemi”.
Butch ha continuato elogiando la leadership di Triple H, e lo ha ringraziato per averlo sostenuto fin dall’inizio della sua carriera in WWE:
“L’intero UK Tournament e tutto il resto, la fiducia che ha riposto in me per farlo. Fino a quel momento, probabilmente mi aveva visto fare un solo incontro di prova. Probabilmente aveva visto dei filmati di me separatamente, ma non l’avevo nemmeno incontrato fino alla conferenza stampa, che è stata qualche settimana prima del torneo britannico, e non avevo mai lavorato con lui fino a quel momento, e ha avuto piena fiducia in me per andare là fuori e fare tre o quattro incontri quel fine settimana e raccontare una storia sulla quale costruire il titolo UK”.
Butch e Triple H sembrano avere uno stretto legame l’uno con l’altro, e per il fu Pete Dunne sembra solo l’inizio di quella che sarà, inevitabilmente, una grande carriera.