Quanto spesso, girando nei commenti fra i vari siti di wrestling, ci troviamo di fronte a vere e proprie “guerre” fra Fan della AEW e WWE?

Cagematch.de, il popolare sito-database che tiene conto di tutti i risultati sul wrestling a livello mondiale, ha deciso di porre fine a queste “battaglie” sulle proprie news e report.

Ecco il comunicato ufficiale apparso sul sito:

Sai a chi è rivolto questo messaggio.

Non credo di doverlo fare, ma con l’inutile quantità di commenti e attenzioni inopportune che abbiamo ricevuto nelle ultime settimane, il livello di tribalismo tra i Troll della WWE e della AEW si è intensificato. 

Auguro a tutti voi idioti di calpestare mattoncini Lego appuntiti per il resto dei vostri giorni.

Ecco la nuova regola:

a) Nessuna menzione di “AEW” o “Tony Khan” o argomenti simili nei commenti sulla promozione, gli spettacoli, i titoli, le partite o i lottatori sotto contratto della WWE, né direttamente né indirettamente.

b) Nessuna menzione di “WWE” o “Triple H” o “Vince McMahon” o “Nick Khan” o “Shawn Michaels” nei commenti sulla promozione, gli spettacoli, i titoli, gli incontri o i lottatori a contratto della AEW, anche in questo caso né direttamente né indirettamente.

Lascerò a mia discrezione l’estensione di questo elenco di “parole contestualmente vietate” senza ulteriori annunci. 

La stragrande maggioranza della comunità lo capisce e io proteggerò questa comunità e i nostri ideali.

Il mancato rispetto della nuova regola può portare ad avvertimenti una tantum o ban diretti, a seconda della gravità e della cronologia dei commenti.

Sono stufo e stanco di “voi” (di nuovo, sapete a chi è rivolto questo). 

Smettetela di trascinarci in una “Flame War” dolorosamente inutile e imbarazzante tra due fottute aziende di dimensioni mondiali. 

Il prossimo passo è bloccare le rating News della WWE e della AEW agli utenti registrati a lungo termine e non mi importa se metà di voi se ne andrà a quel punto. 

CAGEMATCH è stato molto divertente quando eravamo piccoli e sconosciuti e preferisco di gran lunga “divertente e piccolo” a “grande e odioso” ogni giorno. 

Non si guadagna niente con questo sito web da nessuno di voi pagliacci e avere più persone per la manutenzione e l’hosting mi costa di più ogni mese, quindi non me ne frega niente delle “visite sulla pagina”.

Nota personale: ho appena dato degli avvertimenti per il match Jinder/Rollins in cui le persone non commentavano il match ma parlavano di WWE vs AEW o di se stessi. 

Sinceramente non capisco come queste persone possano definirsi fan del wrestling. Davvero no.

Vedremo se queste nuove norme porteranno a una maggiore tranquillità fra gli utenti o a un calo nelle visite