Cain Velasquez è sicuramente uno dei nomi più caldi legati al mondo WWE dopo i recenti avvenimenti andati in onda lo scorso venerdì durante la prima puntata di Friday Night Smackdown on FOX. L’ex fighter UFC, introdotto al pubblico da Rey Mysterio, ha puntato gli occhi su un vecchio rivale, quel Brock Lesnar che ormai 9 anni fa sconfisse per TKO alla prima ripresa laureandosi campione dei pesi massimi della Ultimate Fighting Championship.

Al termine della puntata, intervistato da ESPN, Velasquez ha voluto fare chiarezza sulla sua attuale posizione, e dalle sue parole è emerso che non sia ancora stato siglato un accordo con la federazione di Stamford. Velasquez ha poi aggiunto: “Non c’è ancora l’ufficialità su un possibile accordo con la compagnia, ma spero di poter lavorare in WWE, lo desidero. Stasera ho avuto prova che questa sia la strada che vorrei percorrere. Non ho dubbi.

L’ex campione UFC ha poi concluso l’intervista soffermandosi sul passaggio da un ring MMA ad uno di Pro Wrestling: “E’ come se la parte combattiva fosse rimasta sempre al centro dei miei progetti, come se non se ne fosse mai andata. Credo di avere le abilità per questo cambiamento. Mi sto divertendo molto in queste vesti, non so dove arriverò e cosa otterrò da questa esperienza, ma me la sto godendo.” Riusciranno Cain Velasquez e la WWE a trovare un accordo? Probabilmente, dopo le parole del lottatore, le cose diverranno più facili. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime settimane.