Un debutto che ha lasciato il segno. Potremmo così commentare l’approdo di Cain Velasquez in WWE. L’ex fighter UFC, introdotto nei programmi della compagnia da Rey Mysterio, ha puntato gli occhi su uno dei nomi più importanti della federazione: The Beast, Brock Lesnar, attuale campione WWE. I due hanno trascorsi nelle arti marziali miste, e fu proprio Velasquez nel 2010 a privare Lesnar del titolo mondiale dei pesi massimi UFC via TKO.
Un nuovo scontro alle porte per i due lottatori, nove anni dopo l’ultimo. Cambiano le regole, cambia il palcoscenico, ciò che resta immutato è l’alto tasso di competitività tra i due. Durante la conferenza stampa di presentazione di Crown Jewel, evento WWE che si terrà in Arabia Saudita giovedì 31 ottobre, Cain Velasquez ha voluto parlare dell’idea che si è fatto di Brock Lesnar nel corso degli anni, sottolineando disappunto nell’atteggiamento del rivale.
Ecco le sue parole: “Non sono mai stato un fan di chi si comporta come lui. Le sensazioni che avevo su Lesnar nel 2010 non hanno fatto altro che amplificarsi nel corso degli anni. L’ho visto per una vita in WWE, osservandolo attentamente, e non ho mai gradito l’atteggiamento che sfoggia quando combatte. Sono qui in WWE per cambiare le cose.” Segnale ulteriore di sfida. L’incontro è stato fissato, King Saud University Stadium, Riad, Arabia Saudita, 31 ottobre 2019, Lesnar vs Velasquez, WWE Championship Match. Chi la spunterà?