Gira voce nelle ultime ore che la WWE abbia cambiato per l’ennesima volta i piani per il Royal Rumble match e dunque per Wrestlemania.

Nell’ultima riunione è emerso come la federazione voglia evitare un vincitore che venga poi fischiato dal pubblico. Ecco che Vince McMahon in persona starebbe pensando di promuovere The Miz, col quale ha ben lavorato in questi mesi di Smackdown. L’idea principale sarebbe quella di farlo vincere in maniera sporca e poi proseguire il feud con Daniel Bryan durante Smackdown.

Ovviamente, essendo questo un rumor, è chiaramente da prendere con le pinze. Certo è che sarebbe suggestivo ed un nome fuori dall’ordinario.

FONTE411 Mania & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".