È da qualche tempo che ad UK stanno cambiando un po’ gli equilibri, passando per quelli che sono i titoli principali. Il primo cambiamento che mi viene in mente riguarda sicuramente i Moustache Mountain, ex campioni di coppia ed ex alleati.

La loro faida potrà essere molto molto interessante, anche se, al momento, il giovane Tyler è scomparso dai radar ma, sappiamo, che tornerà presto e, dunque, non ci resta altro che aspettare. Quasi conseguentemente a quanto accaduto tra i due MM c’è quel che è successo per i titoli di coppia, ovvero, hanno cambiato mani per due volte, la prima volta Oliver Carter e Ashton Smith e la seconda con Josh Briggs e Brooks Jensen, direttamente da NXT 2.0. I due hanno ancora dimostrare le loro capacità, e avremo dunque tempo e spazio per parlare di loro

Dato più recente riguarda l’Heritage Cup passata da Noam Dar a Mark Coffey nell’ultimo episodio andato in onda. Un cambiamento che sicuramente potrebbe giovare al giovane membro dei Gallus ma, si spera, che possa essere un “campione” più presente e combattivo di Noam, oramai da tempo oscurato negli episodi settimanali. Resta, quindi, da capire quale sarà adesso il futuro della Supernova scozzese.

Insomma, alla luce di tutto quanto è successo, UK ha delle gatte da pelare e, sicuramente, ha da dimostrare che è ancora uno show che vale, che sa proporre ottime storyline e ottimi atleti, dato che ultimamente ha lasciato un po’ a desiderare. Ma se consideriamo il tutto come un periodo di transizione, come il mezzo per raggiungere il fine possiamo (e dobbiamo) rimanere speranzosi al riguardo.

Studentessa universitaria con la passione per la scrittura e le serie TV, qui vi faccio compagnia con i miei report e gli editoriali. Attualmente trovo molti atleti interessanti ma rimango fedele sin dal 2014 al mio 'credo' per il King Slayer Seth Rollins e il fu Dean Ambrose, motivo quest'ultimo per il quale ho aperto i miei orizzonti verso i lidi giapponesi e l'AEW