La rivalità con Cameron Grimes per la Million Dollar Championship è stata a tutti gli effetti il trampolino di lancio per LA Knight in NXT dopo il suo debutto nel 2021. I due lottarono in un ladder match a Takeover: In Your House 2021, con l’iniziale vittoria di LA Knight, e la faida si è chiusa poi a Takeover 36 con la decisiva vittoria di Grimes. E ora che l’ex campione Million Dollar è tornato nel circuito indipendente con il nome di Trevor Lee, dopo il suo licenziamento dalla WWE, è tornato proprio su quei tempi.
“Non andavamo affatto d’accordo”
Intervistato da Denise Salcedo per il suo canale YouTube Instinct Culture, Trevor Lee ha parlato anche del suo rapporto con l’attuale campione US, ricordando anche i loro trascorsi in TNA, in cui i due non erano esattamente amici.
“LA Knight l’ho incontrato in Impact all’epoca e nei primi tempi ci siamo scontrati parecchio a causa delle nostre personalità, sia come wrestler che come persone, ma poi siamo diventati grandi amici e abbiamo superato quel periodo insieme, ed è stato molto bello che poi è arrivato in NXT e le nostre strade si sono incrociate ancora. E quando abbiamo potuto fare quella storyline e in un certo senso lanciare il personaggio di LA Knight come la ‘Mega Star’, è stato davvero divertente.”
Nuovamente la WWE nel futuro di Grimes?
L’ex Cameron Grimes ha parlato anche della possibilità di tornare in WWE, citando il caso di altri wrestler che sono stati licenziati e che poi, lavorando molto e facendosi un nome nel circuito indipendente, sono tornati a Stamford.
“Bronson Reed ad esempio, che ora è in una delle storie principali contro Seth Rollins. Bronson Reed era nella mia classe e abbiamo iniziato lo stesso giorno insieme e ho assistito al suo licenziamento e anche al suo ritorno. La stessa cosa per Dexter Lumis, abbiamo iniziato lo stesso identico giorno, l’ho visto venire licenziato e poi l’ho visto tornare e ora è inserito in una storia che è gigantesca e ecco, spero che lo stesso succeda anche a me.”