L’ex lottatrice WWE, Cameron, ha recentemente parlato del suo licenziamento avvenuto nel 2016 in un video pubblicato sul suo canale YouTube.

Cameron si è espressa così a riguardo: “Non ero felice della mia posizione, perchè, quando venivo impiegata on-screen, non facevo niente di utile. Era come se non facessi nulla. Infatti, quando ho ricevuto la chiamata con la quale mi hanno comunicato il rilascio, da una parte ero stravolta, ma dall’altra ero consapevole che tutto ciò fosse giusto“.

Inoltre, L’ex-star di Total Divas ha anche provato ad ipotizzare le ragioni del suo fallimento: “Sono stata aggregata al Main Roster troppo in fretta. Quando è venuto il mio momento, non ero ancora pronta, in particolare sul ring. Avrei preferito passare più tempo ad NXT“.

VIAwrestlinginc.com
FONTEWrestling Inc
The Notorious
Ho 19 anni. Seguo il wrestling da quando sono bambino, ed è tutt'ora la mia passione. Mi autodefinisco un WWE guy, perchè mi interessa soprattutto la federazione di Stamford, ma allo stesso tempo, quando ne ho modo seguo anche le indipendenti. F**k The Mayweathers.