Nel 2017 Candice LeRae ha lottato il suo primo incontro in WWE, prendendo parte alla prima edizione del MYC. Pur mancando l’obiettivo in quell’occasione, essendo stata eliminata prima delle finali da Shayna Baslzer, la moglie di Johnny Gargano aveva comunque fatto un’ottima impressione, per lo meno tra chi non la conosceva. C’è tuttavia un gruppo abbastanza nutrito di fan che la conosce per i suoi trascorsi nelle indipendenti, in cui si è distinta in diversi incontri intergender, con e contro Joey Rayn.
Candice ha parlato, in un’intervista per Chasing Glory, delle opportunità che i match misti possono offrire: “Io ero una donna che lottava contro gli uomini e non si tratta di un tipo di lotta fatta per chiunque. Capisco assolutamente sia chi è a favore che chi è contro, ma ho scoperto che gli incontri tra uomini e donne sono un’ispirazione per molti. Diverse persone venivano da me in lacrime dopo i miei incontri per dirmi che quegli incontri gli davano la forza necessaria per uscire da situazioni orribili“.
Candice ultimamente ha dimostrato tutto il suo valore a NXT, in una brutale rivalità contro Io Shirai. Pur uscendo sconfitta dal primo scontro diretto con la giapponese, la ragazza si è guadagnata il rispetto del pubblico con una prestazione fenomenale. Ora però Candice deve prepararsi per il suo importantissimo match titolato contro Shayna Baszler, che avrà luogo mercoledì prossimo, nella puntata settimanale dello show giallo.