E’ stato Johnny Gargano a dare la bella notizia della gravidanza di sua moglie, Candice LaRae. Questo momento gioioso è stato seguito dalle numerose congratulazioni e felicitazioni ricevute dai fan, e dai colleghi delle due superstar di NXT. Inoltre, non sono mancati gli auguri dalla WWE, la quale ha pubblicato un post, in loro onore, su Twitter.
Il post di Candace
Candace ha aspettato fino ad oggi, prima di potersi aprire a pieno, con un lungo messaggio sotto un post di instagram, riguardo la sua dolce attesa . Il post di Mrs. Wrestling recita:
“Proprio quando pensavo che le cose non potessero andare meglio, mi è stato provato il contrario. Il mio cuore è pieno cos’ tanto d’amore e supporto, che mai avrei potuto immaginare.
Questa strada, per me e Johnny è stata molto lunga, e ci sono stati dei giorni in cui credevo che non ce l’avremmo fatta. E’ difficile per una donna, decidere tra la carriera che hai sempre sognato di fare, e quella di crescere una vita dentro di te. Sono una wrestler da ormai 19 anni, e questa cosa, è sempre stata una costante fin da quando ero bambina. Il mio primo amore. Mi ha dato amici insostituibili, un fratello, ed esperienze che mai avrei potuto vivere senza, come la benedizione di aver viaggiato il mondo o di avere un impatto nella vita delle persone, e (per ultimo, ma non meno importante) un marito.
Resterò in scena fino a quando mi sarà possibile. Indi ha bisogno di me! E voglio essere lì per tutte le ragazze dello spogliatoio. In ogni caso, sarò costretta a fare un passo indietro verso il wrestling fisico, ma son sicuro che questo/a piccoletto/a varrà ogni singolo secondo lontano dal ring.
Mi sento grata per tutto l’amore e il supporto ricevuto da tutti voi! Mi ha aiutato a sentirmi in pace, e son sicura che anche lui/lei senta lo stesso!
Sono così fortunata. Grazie a tutti. Vi amo 3000!”
Quando avverrà il parto?
Il parto si presuppone debba accadere nel mese di Febbraio, questo non dovrebbe preoccupare i fan, visto che i Gargano sono impegnati nella storyline di Indi Hartwell e Dexter Lumis, e molti sono timorosi riguardo la possibilità che possa concludersi bruscamente.