Dopo la rivelazione di Carlito, secondo cui non ha mai accettato l’invito della WWE a presenziare alla Legends Night di Raw nonostante sia stato pubblicizzato, ecco arrivare un’altra testimonianza. Anche Candice Michelle infatti sarebbe stata pubblicizzata ma nessuno l’ha mai chiamata a partecipare allo show del lunedì sera nonostante ne avesse tutto il piacere.

La spiegazione di Candice Michelle

Sono stata pubblicizzata falsamente. Nessuno mi ha mai chiesto di essere lì. Eppure avrei avuto grande piacere nell’esserci e fare qualcosa. Amo quando la WWE mi chiama, sono super onorata di partecipare agli show come una leggenda. Non so la ragione per cui non sono stata chiamata e poi mi hanno pubblicizzata. Potevo anche stare sullo stage a fare niente, mi sarebbe piaciuto comunque. Sarebbe stato un piccolo ma bel momento per stare con alcune persone con cui ho condiviso una parte della mia vita”.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.