Candice Michelle è rimasta nei cuori di tantissimi appassionati di wrestling. Non era certamente la più atletica o la più brava del roster, eppure è stata un personaggio pieno di fascino, protagonista per diversi anni del panorama femminile WWE.

L’ex coniglietta questa notte combatterà il suo match di ritiro, per la House of Hardcore di Tommy Dreamer. Per preparare il match, che andrà in onda su Twitch, ha voluto allenarsi per bene: “Mi sono allenata alla Knox Pro Wrestling Academy di Los Angeles. Quel primo bump, wow! Mi ha fatto davvero male. Ti dimentichi, il tuo corpo dimentica. Mi sono allenata per un mese e mezzo un paio di volte a settimana. Ho pianto tutti i giorni lì. Forse era perchè mi faceva male o forse perchè mi era mancato o perchè ero combattuta tra queste due cose”.

Campionessa femminile nel 2007, Candice Michelle è stata inserita tra le prime 10 donne del Pro Wrestling Illustrated nella sua prima edizione, quella del 2008. Due traguardi non da poco per l’ex modella.

 

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.