Buon sabato amici cari e benvenuti al nostro appuntamento del sabato . Come già anticipato nel mio report e com’è facilmente intuibile dal titolo , oggi mi divertirò a “bookare” i match che vorrei (tralasciando quelli già decisi , di quelli ne parlerò in altra sede) per il prossimo takeover di UK , che avrà luogo il 31 Agosto a Cardiff .

Prima di iniziare con i “miei” incontri , vado a ricapitolarvi quelli già stabiliti e che ci saranno sicuramente : per il titolo femminile , Toni Storm (c) vs Kay Lee Ray e per il titolo UK Walter (c) vs Tyler Bate.

Tag Team Championship: Girovagando per il web , ho letto un pò degli spoiler riguardanti UK e ho letto che queste cinture non saranno difese in un classico 2v2 , ma bensì in un triple treat match tra i campioni , i Grizzled Young Veterans contro i Gallus e contro Mark Andrews e Flash Morgan Webster.. Ripeto nuovamente , è uno spoiler letto su un sito ma viene dato per ufficiale , anche se al momento della messa in onda siamo rimasti ai Gallus che sfidano “a voce” il duo Gibson / Drake . Per il resto , staremo a vedere.. Anche se , a dir la verità , non ne sono molto contenta .. Anche se molto probabilmente , e con tutto il rispetto parlando per Andrews e Webster , sono stati inseriti per prendersi il pin vincente , anche se non ho ancora idea chi sarà a schienarli per la vittoria .

Secondo match che vorrei vedere nello show è Joe Coffey vs Dave Mastiff . So che al momento in cui scrivo non è ancora andato in onda il loro incontro già stabilito per settimana prossima , ma io credo che tra i due possa finire in squalifica , in doppio countout , insomma in uno dei modi di “vittoria non pulita” , in modo che tale storyline tra questi giganti continui , per un motivo principale : è indubbio, che sia i Gallus che anche il Bomber sono stati messi un pò da parte da quando UK è “alla mercè” dell’Imperium e questa storia tra di loro può aiutarli a tornare “un pò più sul pezzo” .

Passo ora ad un match femminile che in ottica takeover potrebbe starci , ma che a me non stuzzica particolarmente.. Ovvero Rhea Ripley vs Piper Niven , le due già si stanno scontrando da un pò ed hanno avuto già un’incontro e la vittoria è andata all’ultima arrivata in casa UK , e la prima campionessa femminile UK , da buona heel qual è , potrebbe richiedere il rematch , spinta da voglia di rivalsa contro colei “che ha osato” sconfiggerla .

Altro match femminile che andrebbe nella sezione dei “match non inediti” per questo takeover made UK, anche se non so ancora bene la stipulazione, potrebbe essere Jinny vs Xia Brookside o sempre tra loro due ma con l’aggiunta rispettivamente di Jazzy Gabert e Piper Niven.. Ma riguardo quest’ultima , trovo più plausile l’idea esposta precedentemente .. Anche se , ovviamente , posso sbagliarmi .. Ma comunque credo che in un modo o nell’altro Piper sarà utilizzata nell’evento. Naturalmente, ciò non toglie che , anche se la Niven è impegnata in un’altro match , non si possa comunque avere un 1vs1 tra la Fashionista e Xia .

Un’incontro che invece sarebbe inedito, oltre che interessante, potrebbe essere quello tra il membro dell’Imperium , Alexander Wolfe contro il membro dei MM , Trent Seven.. Non sarebbe nemmeno così difficile da “costruire” , Seven ha perso in maniera non del tutto pulita nel suo match contro Walter e vuole vendicarsi , ma non potendolo fare sul diretto interessato, si concentrerà sull’ex membro dei Sanity.

Alla card aggiungerei anche un’incontro di coppia per coloro che rimangono inattivi della stable europea , cioè Aichner e Barthel , ma , almeno al momento , non ho idea di chi potrebbero essere i loro sfidanti.. Continuando con logica potrei dire Dunne , affiancato a non so chi , infondo , pensiamoci , nei match da me citati mancano molti wrestler , che sarebbero inutilizzati , come Devlin , Dar , Ohno , Banks e Ligero , tra quelli “più di spicco” , anche perchè andando a considerare i tag team già presenti (che non sono già impegnati) rimangono Tyson T- Bone & Saxon Huxley , i The Hunt (Melrose e Wild Boar) e Kenny Williams con Amir Jordan, anche se quest’ultimo è un pò sparito dai radar..

Ora che ci penso , si potrebbe fare un’ulteriore incontro tra Dar e Williams , avendo già dei precedenti.. E proprio per questo perderemmo un pò di “magia” di vedere al secondo takeover della storia un’incontro inedito , quindi sì, bella idea .. Ma io la scarto .

Insomma , rimembrando un pò storyline e lottatori presenti fino alle puntate mandate in onda fino ad ora , questi sono i match che potrebbero esserci al takeover , al momento , però, non me ne vengono altri .. Proprio per questo , voi avete altri incontri che vorreste vedere ?

Conscia del fatto che le mie idee possano non essere condivise da voi ma anche smentite del tutto dalle storyline che nasceranno nelle puntate che seguono , vi lascio così..

Come sempre , è un piacere per me parlarvi di NXT UK in maniera un pò diversa dal solito e sono felice che a voi piaccia (naturalmente , me lo auguro :D) . Aspetto i vostri commenti e sarò ben contenta di leggerli . Vi rinnovo l’appuntamento per giovedì con il report ! 🙂

Desil

Desil
Ho 24 anni e seguo il wrestling da tanti anni (anche se con qualche interruzione). Mi divido tra gli studi universitari, la WWE e le mie amate serie TV cercando anche nel frattempo di svolgere un lavoro semi serio come consulente Chogan; scrivere report di 205 Live ed NXT UK ha acceso in me una vera e propria passione per la scrittura, della quale non so più farne a meno. Attualmente seguo poco il wrestling ma rimango fedele sin dal 2014 al mio 'credo' per il King Slayer Seth Rollins e il fu Dean Ambrose, motivo quest'ultimo per il quale ho aperto i miei orizzonti verso i lidi giapponesi e l'AEW