In questo sabato 17 Agosto manca sempre meno al secondo takeover della storia di UK e pian piano (non solo letteralmente) si sta delineando sempre più la card dei match che vedremo .

La scorsa settimana ho iniziato a delineare gli incontri che secondo me ci sarebbero stati a Cardiff , oltre quelli già decisi .. e due settimane fa di sicuro c’erano soltanto i due match per i titoli massimi del roster giallo (femminile e maschile) .

Come già ho anticipato nel mio report uscito ieri , ultimamente NXT UK perde colpi , molto spesso .. Insomma , parliamoci chiaramente , la qualità dei wrestler sotto contratto è medio alta e la maggior parte dei match lo dimostrano ma a volte trovo che non si sappia fare un qualcosa di continuo , di fluido , ma sempre “a pezzetti” . Quindi sì, buona costruzione del takeover , ma si poteva fare di meglio, sicuramente. Poi naturalmente io parlo per quello visto fino ad ora , anche se mancano solo altri due episodi settimanali fino al 31 di Agosto .

Dopo questa panoramica generale , torniamo a concentrarci sul “particolare” , ovvero sui singoli incontri..

Diciamo che l’altra volta mi è andata bene perchè nella mia previsione di match che avrei voluto nello show nominai anche il Bomber Mastiff vs Joe Coffey , pur non avendo loro ancora avuto il loro match , ed è andata esattamente come previsto , i due si sfideranno a Cardiff in un Last Man Standing Match , tra l’altro una stipulazione che io amo molto !

Abbastanza scontato era anche la sfida tra la Ripley e la Niven e anche alla luce della rissa da bar avutasi ,manca solo la conferma ufficiale e penso che si potrà avere già nel prossimo episodio .

Inoltre , inizia a delinearsi sempre più all’orizzonte la storyline Dar – Banks , inizialmente non l’avevo presa in considerazione (qualcuno di voi però si) ma che può darci grandi soddisfazioni e un bellissimo match .

Però , proprio come due settimane fa incontri che possano coivolgere tutti gli atleti del roster non mi vengono , ma comunque non credo sia un male .. Non penso che tutti avranno il loro incontro , anche se mi dispiacerebbe non vedere impegnati atleti come i tre dell’Imperium al momento non impegnati nello show (Aichner , Barthel e Wolfe)

Per quest’ultimo, a dire il vero, ipotizzai un’incontro contro il membro dei MM , Seven e mi piacerebbe tantissimo vedere un’incontro del genere , ma al momento al riguardo, purtroppo, tutto tace .

Infine , una chicca che si potrebbe (e mi auguro soprattutto) aggiungersi alla card è il rematch tra Kassius Ohno e Ilja Dragunov .. Ora , penso sia chiaro a tutti che non amo proprio per niente l’atleta di NXT (mi dispiace per i loro fan , ma ahimè è così) , mentre Dragunov mi incuriosisce come wrestler , oltre a riconoscergli le capacità atletiche (che non mancano ad Ohno eh , ci mancherebbe) .. ma il fatto che l’atleta di Mosca abbia perso la sua imbattibilità contro Kassius , proprio non mi sta bene , proprio ragionando a lungo termine , dal momento che Dragunov per me era un papabile per spodestare Walter (anche se non mi dispiacerebbe nemmeno che a farlo fosse Bate… )

Dunque , questi sono gli che vorrei vedere o ancora meglio vedremo a Cardiff , con questo editoriale ho cercato di essere coerente con quello scritto due settimane fa , con gli episodi settimanali e mettendoci anche ciò che io da fan vorrei vedere e il risultato non mi è sembrato male 😀

Come sempre , vi aspetto qui sotto per i vostri commenti e vi rimando a settimana prossima per il report di UK , che rappresenterà un’ulteriore passo in avanti rispetto al Takeover e inoltre , vi rimando a qualche giorno prima del 31 per la preview con i miei pronostici personali e dettagliati delle varie sfide che avranno luogo.

Vi auguro un buon fine settimana e rimanete sempre connessi su ZonaWrestling.net ! 🙂

Desil

Studentessa universitaria con la passione per la scrittura e le serie TV, qui vi faccio compagnia con i miei report e gli editoriali. Attualmente trovo molti atleti interessanti ma rimango fedele sin dal 2014 al mio 'credo' per il King Slayer Seth Rollins e il fu Dean Ambrose, motivo quest'ultimo per il quale ho aperto i miei orizzonti verso i lidi giapponesi e l'AEW