In un recente episodio del “The Wrestling Inc. Daily”, l’ex campione degli Stati Uniti e del titolo Intercontinentale Carlito ha fatto una lunga chiacchierata con l’intervistatore che gli ha chiesto di discorrere su vari argomenti. La prima domanda riguardava la questione sul ritorno a sorpresa di Carlito alla Rumble se fosse stato scaturito dall’assenza alla puntata speciale di Raw legata alle leggende. Andiamo a vedere come ha risposto.

Un’apparizione più concreta

“Inizialmente dovevo apparire al Raw Legends Night. Poi non se ne è fatto più nulla. Anzi, ai dirigenti (della WWE) è venuta un’idea ancora migliore. Mi hanno infatti detto che una mia apparizione alla Rumble sarebbe stata una cosa centrata. Per me questa scelta è stata molto più sensata, l’ho preferita. E’ stata un’idea geniale.”

Coloro che lo hanno spinto al ritorno

“Un paio di ragazzi hanno iniziato a gettare lì l’idea di un mio possibile ritorno. Parlo di MVP, Benjamin, Lashley. Il tutto è partito sicuramente da loro. Poco dopo Mark Carano mi ha chiamato chiedendomi se fossi disposto a tornare alla Rumble. Sono stati due giorni fantastici.”

Le sue prime impressioni

“Non sono stato in un ring della WWE per circa 10 anni. E’ stato decisamente strano. Un sacco di cose sono cambiate, altre sono sempre le stesse. Per i primi 20 minuti sono rimasto impressionato in maniera positiva. Ed è molto sorprendente. Mi aspettavo di trovare nel backstage molti volti nuovi ma ho trovato anche tantissima aria di famiglia, in quanto ci sono persone che sono ancora lì ed erano nella federazione già prima del mio arrivo anni addietro. Pazzesco”