Ad ormai meno di 10 giorni dall’appuntamento più atteso dell’anno, la card di WrestleMania è quasi del tutto delineata e al momento sono previsti solo due match femminili, Sasha Banks vs Bianca Belair per il titolo di SmackDown e Asuka vs Rhea Ripley con in palio il titolo di RAW, ma ci si aspetta anche l’inserimento di un match per i titoli di coppia femminili.

“Dovrebbero coinvolgere più donne”

Proprio dei pochi match femminili ha parlato Carmella a WWE The Bump, la ragazza di lontane origini italiane si è così espressa: “Allo stato attuale sono stati annunciati solo due match femminili. Io voglio che ce ne siano altri, dovrebbero esserci più donne nello show. Le donne sono popolari, stiamo prendendo il controllo. Sono felice per Asuka e Rhea, Sasha e Bianca, ma credo che dovrebbero essere coinvolte più donne. Abbiamo lavorato duramente e non siamo arrivate a questo punto per fermarci. Mi piacerebbe essere coinvolta a WrestleMania, ma anche se non sarò io, voglio vedere più donne a WrestleMania.”

Probabilmente nei prossimi giorni Carmella sarà accontentata, per quanto riguarda i titoli di coppia femminili potrebbero essere coinvolti più team, inoltre resta da vedere se anche quest’anno la WWE vorrà proporre una battle royal femminile dopo che la Andre The Giant Memorial battle royal è stata invece spostata a SmackDown.