Intervistata da TV Insider, Carmella ha avuto modo di parlare di un argomento abbastanza particolare, ossia dei match inter-gender.

L’ex campionessa di SmackDown, che sarà impegnata nel Mixed Match Challenge insieme ad R-Truth, ha spiegato: “La scorsa sera Truth era impegnato in un match con Andrade Cien Almas e Zelina era con lui. L’ho spinta via dall’apron ring e il pubblico è impazzito. Non sai mai cosa succederà quando ci sono match misti, è qualcosa di diverso dal resto. Quando affronto una donna la gente sa che combatteremo ma quando sono insieme uomini e donne, non sai mai cosa può succedere, è tutto più imprevedibile”.

I match tra atleti di sesso opposto, da tempo sono stati irrigiditi dalla WWE, essendo il tema della violenza dell’uomo sulla donna molto sentito. Eppure nelle federazioni minori americane, come anche in Messico, uomini e donne combattono tra loro senza troppi patemi, e sempre più spesso le donne competono per il titolo massimo delle varie federazioni.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”50″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[ Le foto dei protagonisti – Mostra tutte ]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.